Villaggio Marino Follonica
Villaggio Marino Follonica
Tweet di Villaggio Follonica @AgoalFollonica

NUMERI UTILI

Qui sotto potete trovare i numeri di cellulare adibiliti appositiamente per le chiamate ai bambini e ragazzi che non hanno il telefono cellulare di proprietà.

Ricordiamo che l'orario delle chiamate è dalle ore 14.15 alle ore 15.30. Nel resto degli orari i telefoni saranno tenuti spenti.

 

Coralline 335.5997726 

Conchiglie 348.4192365

Stelle e Meduse 348.6492349

Pinguini e Gabbiani 348.4192394

Cavallucci e Delfini 348.6191672

Sirenette 335.5997726

 

FOTO DEI TURNI

Primo turno QUI

Secondo turno QUI

Terzo turno QUI

Quarto turno QUI

Quinto turno QUI

Settimana Giovani QUI

Contatti e prenotazioni

Per contattarci o prenotare una vacanza speciale presso il Villaggio Marino di Follonica potete scrivere una email a follonica@aivsrl.it 

 

Potete anche telefonare al numero +39 347 2736276

Novità

Nuovo sito web!

Visitate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le informazioni utili per capire che il Villaggio Marino di Follonica è il posto ideale per far passare una vacanza speciale ai vostri figli.

 

Per poter far pervenire la propria pre-iscrizione basta compilare un file che è possibile scaricare cliccando collegandosi al Blog del Villaggio: www.villaggiomarinofollonica.it 

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Vuoi collaborare durante l'estate 2016 presso il Villaggio Marino di Follonica? Sei una persona a cui piace lavorare con i bambini? Hai voglia di vivere intensamente 14 giorni nel magico mondo di Follonica, senza risparmiarti e sacrificando le tue vacanze per lavorare al meglio con noi? Hai 18 anni compiuti e un diploma di maturità già conseguito?

Bene. Se hai risposto si a tutte queste domande sei il nostro candidato ideale. Continua a leggere qui sotto, ci saranno tutte le indicazioni utili per poter presentare la propria candidatura presso il Villaggio Marino di Follonica.

 

 

Per tutti coloro che volessero presentare la propria candidatura alla Direzione del Villaggio lo potranno fare compilando il file che potete scaricare qui sotto.

Candidatura Estate 2016
Candidatura2016.xls
Foglio Microsoft Excel [26.5 KB]

 

Il file dovrà poi pervenire, compilato in ogni sua parte, all'indirizzo di posta elettronica del Villaggio Marino follonica@aivsrl.it .


Nel mese di maggio tutti i nuovi candidati saranno chiamati a svolgere un colloquio scritto con domande riferite alle situazione più disparate che si potrebbero creare in una struttura come la nostra. Solo successivamente a questo colloquio verrà richiesto agli interessati di dichiarare la propria disponibilità per la stagione estiva 2016.

Successivamente alla raccolta di tutte le disponbilità (sia dei nuovi candidati, sia dei "vecchi" collaboratori) nel mese di maggio sarà svolto un incontro con tutti i collaboratori per definire nel dettaglio il lavoro che ci sarà da svolgere durante il turno.

Le figure professionali che ogni estate collaborano con il Villaggio Marino sono:

Assistente di Squadra: persona (di sesso femminile) che con cura, dedizione e competenza possa accudire per tutti i 14 giorni di soggiorno i bambini e i ragazzi in vacanza a Follonica. Dalla mattina dopo la svelgia, fino al momento del riposo notturno le Assistenti di Squadra sono chiamate a predisporre e a organizzare al meglio la vita dei bambini che sono stati loro assegnati. Ogni squadra (composta da circa 25 iscritti) ha due valide Assistenti.

Istruttore di Nuoto: persona con brevetto di istruttore di nuoto (meglio se anche con brevetto di bagnino) che possa occuparsi dalla mattina alla sera di tutta l'attività da svolgersi in piscina e in mare. Oltre allo specifico compito descritto si entra a far parte dello staff per l'organizzazione ludica dei bambini nei momenti serali e/o nei momenti particolari di ogni giornata.

Istruttore di Sport: persona con diploma e/o laurea Isef che sappia organizzare una sana attività sportiva e di animazione per le varie squadre nei vari orari dalla mattina fino alla sera. E' possibile venire reclutati anche con soli brevetti specifici sportivi (Istruttore di Minibasket, Volley...) comprovando la propria esperienza sul campo.

Assistente Sanitaria: persona che o attraverso i proprio studi (corso di laurea in medicina) oppure attraverso altri corsi particolari (certificazione 118 per esempio) possano essere utili allo svolgimento del compito di prevenzione e protezione sia per i bambini in vacanza sia per il personale di servizio e di animazione. All'interno del Villaggio infatti c'è un presidio infermieristico costante per svolgere le normali funzioni di primo pronto soccorso per i casi più semplici e comunque casi in cui non è richiesto l'intervento di un medico.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© VILLAGGIO MARINO FOLLONICA Viale Italia 315 58022 FOLLONICA Partita IVA: